DANCEMANIA 2009
BORGARO, 3 GIUGNO 2009

Mercoledì 3 Giugno 2009 si è tenuto presso il Cinema Italia di Borgaro, il saggio di fine corso della Scuola di Danza UISP “Dancemania”.
Durante l’anno hanno avuto luogo corsi di Propedeutica, Danza Classica e Hip Hop, nelle versioni Ragazzi e Children. In totale sono oltre 40 le bambine e le ragazze che hanno frequentato i corsi.
Il saggio, consueto appuntamento di fine corso, ha visto la presentazione di 18 coreografie eseguite dalle bambine e ragazze di “Dancemania” e dalle ragazze della Scuola di Danza D.A.C.S., ospite della serata. Allo spettacolo hanno presenziato in numerosi, riempiendo completamente il Cinema Italia.
Erano presenti fra le autorità cittadine, l’Assessore allo Sport Villani ed il Sindaco Barrea, che ha ringraziato la UISP ed il suo Presidente Rinaldi, per l’elevato impegno sul territorio e gli ottimi risultati conseguiti.
Il presidente UISP Rinaldi si considera molto soddisfatto: “il grande successo di questa manifestazione ci stimola a proseguire sulla strada della promozione e della diffusione della disciplina della danza a Borgaro. Per il prossimo anno sto pensando a delle novità, fra le quali la partecipazione delle bambine e ragazze a rassegne nazionali ed internazionali e attività di scambio con i Francesi della FSGT di Marsiglia”.